lunedì 31 luglio 2017

The Ice Cream Book Tag
Salve a tutti lettori, eccomi tornata con un nuovo post. Oggi ho deciso di portarvi un'ondata di freschezza, per alleviare un po' questo caldo costante, con l'ice cream book tag.  A proposito di gelato... quali sono i vostri gusti preferiti? i miei sono bacio e cioccomenta.
Detto questo possiamo iniziare... spero vi piaccia.


Pistacchio: Un libro con la cover verde.





 Fangirl di Rainbow Rowell è un libro molto bello e secondo me perfetto per essere letto sotto l'ombrellone (trovate la recensione sul blog).

Acquistalo QUI






Nocciola: Una serie molto lunga che vorresti leggere quest'estate ma che probabilmente non farai e perché.




Direi la serie di Percy Jackson e gli dei dell'Olimpo; non vedo l'ora di leggerla ma purtroppo quest'estate non ce la farò perché ho già molti altri libri in lista che devo leggere entro l'inizio della scuola. Spero però di riuscire ad immergermi nel suo mondo entro dicembre.

Acquistala QUI





Fragola: Il libro con la storia d'amore più dolce.
   





The heartbreakers è una delle storie d'amore più dolci e tenere che io abbia mai letto. Se non lo conoscete, correte a comprarlo!

Acquista QUI






Melone: Un libro che leggerai quest'estate.






Regina Rossa è il primo di una serie che voglio iniziare a leggere. Non vedo l'ora di sapere cosa succederà in questo libro!

Acquista QUI






Menta: Serie di libri preferita di sempre






Shadowhunters di Cassandra Clare, in particolare la serie di The Infernal Devices, mi è piaciuto moltissimo infatti non vedo l'ora di leggere altro di questa scrittrice.

   Acquista QUI




Spero che questo tag vi sia piaciuto e vi possa servire, fatemi sapere qui sotto cosa ne pensate dei libri di cui vi ho appena parlato e le vostre risposte al tag,
un bacio.







2 commenti:

  1. ciao!! Molto carino questo book tag!!
    Ti ho lasciato il follow! C'è un Giveaway sul mio blog, se vuoi passare ecco il link :D
    https://ilrumore-dellepagine.blogspot.it/

    RispondiElimina