sabato 7 ottobre 2017

Five Book Tag

Ciao a tutti, eccomi tornata finalmente con un nuovo post sul blog! Scusate per la lunga assenza ma ho avuto problemi personali. Vi prometto che d'ora in poi sarò più presente,anche se è iniziata la scuola, e che presto vi porterò delle novità... comunque... oggi vi porto un nuovo book tag in cui più persone mi hanno taggato, il Five Book Tag... iniziamo!

Ultimo libro comprato
 





 Paper Princess di Erin Watt.
Acquista  QUI





   
Primo libro preferito letto di una saga





Regina Rossa di Victoria Aveyard
Questo libro mi è piaciuto davvero molto e non vedo l'ora che esca il quarto e ultimo titolo della saga.

Acquista QUI



Terzo libro di una trilogia





La Principessa di Cassandra Clare.
Si lo so, ve ne ho già parlato in più tag e probabilmente non ne potrete più però ci tenevo ad aggiungerla anche a questo post per consigliarlo ai nuovi iscritti siccome mi è piaciuto molto.

Acquista QUI




Secondo libro letto nel 2017



 The Elite di Kiera Cass.
Ecco un'altra trilogia che ho letto quest'anno; non è tra le mie preferite ma mi è sicuramente piaciuta e la consiglio a chi vuole leggere qualcosa di leggero.

Acquista QUI




Penultimo regalo



Dimentica il mio nome di Zerocalcare.
Non è un libro ma una graphic novel; ho iniziato a prenderle da poco e appena l'avrò letta vi farò la recensione.

Acquista QUI





Spero che il tag vi sia piaciuto; scrivetemi qui sotto le vostre risposte e se avete letto qualcuno di questi libri.
Al prossimo post!

2 commenti:

  1. Io devo ancora leggere la saga di regina rossa�� ma spero di iniziarla presto

    RispondiElimina