martedì 31 ottobre 2017

October Favourites

Ciao a tutti! Oggi per recuperare un po' il periodo in cui non ho postato niente vi porto addirittura due post! In questo momento sto parlando dei preferiti di ottobre, che è una nuova rubrica che abbiamo deciso di fare io e chiara del blog livingamongthebookspage... Spero vi piaccia perchè è principalmente dedicata alla lettura e alle nostre passioni comuni...
Con questo vi lascio e vi ricordo di passare anche a vedere il post sul suo blog...
Un bacio,
Bookstears

Libro



Per questa categoria vi cito Caldo come il fuoco di Jennifer Armentrout che fa parte della serie di The Dark Elements che ho decisamente adorato.
Acquista  QUI







Film




Direi di citare IT, che è anche l'unico nuovo film che ho visto questo mese. Mi è piaciuto molto nonostante non mi abbia fatto paura ma, anzi, mi abbia fatto molto ridere insieme ai miei amici.






Serie TV
 Non saprei scegliere una sola serie tv quindi vi dico quelle che ho seguito in particolare questo mese... Sto parlando di Teen Wolf, di cui mi sono finalmente decisa a vedere gli ultimi pochi episodi che mi mancavano, che però sinceramente non mi hanno soddisfatto pienamente; e di Grey's Anatomy, serie che invece, anche se è diventata un po' troppo prevedibile, mi sta piacendo molto, soprattutto quando voglio liberare un po' la mente.
Ah, inoltre, ho anche iniziato Stranger Things, di cui però non posso ancora dirvi niente perchè devo aspettare di andare ancora un po' avanti.


Canzone
Una delle canzoni che ho ascoltato di più questo mese è sicuramente ''Too good at goodbyes'' di Sam Smith e ''Wolves'' di Selena Gomez e Marshmello.


Oggetto
 Beh, direi che il mio oggetto preferito di questo mese sono i fermalibri con la scritta ''Book'' che ho preso. Mi piacciono davvero tanto e l ho già inseriti all'interno della mia libreria (se volete vederli trovate la foto sul mio instagram bookstears.


Evento 
Per quanto riguarda l'evento del mese citerò sicuramente l'incontro che ho avuto con Jennifer Armentrout a Milano. Mi ha fatto davvero molto piacere incontrarla siccome è una delle mie scrittrici preferite, anche se purtroppo era malata e quindi non ha avut tempo per parlare con molte di noi fan. Nonostante ciò sono stata davvero molto felice di incontrarla e spero che torni molto presto!

Nessun commento:

Posta un commento